222222 + SADDEST MUSIC IN THE WORLD + # GOLDEN CUP #



Domenica 12 Dicembre 2010 dall'imbrunire dalle 16:30 in poi

SOGNO ELETTRICO BLACKEST RAINBOW 2010

• noise from Luca Massolin e Maurizio Abate

performance live, rito di passaggio per elaborare e digerire quello che il cuore e la mente riescono con fatica ad accettare.

frequenze elettroacustiche e i suoni immersivi si dilatano nel tempo tra i rami corpi vivi contro le trasformazioni inarrestabili, le devastazioni veloci, le alienazioni tutte.

suoni per abbandonarsi alla sera per ritornare alla terra.

vino caldo

•Cascina M.te Grappa via Trento Robecchetto con Induno (Mi)


+ Golden Cup
è il progetto solista di Luca Massolin. Nato in Italia, attualmente residente in Portogallo, Luca genera i suoi soundscapes con strumenti a corda (chitarra, basso, mandolino), voce, e strumentazione analogica. Affascinato dai lavori dei pionieri della musica elettronica, le sue influenze vanno dal rock chitarristico degli anni '70 alle dilatazioni della musica cosmica, passando per il minimalismo e il free-jazz. Luca ha suonato in più di 20 paesi in Europa, Medio-Oriente, USA, condividendo studio e palchi con artisti come:

Sonic Youth, Takeisha Kosugi, John paul jones, Sachiko, The Merce Cunningham DanceCompany, Stefan Neville. Ha pubblicato per etichette internazionali tra le quali: Blackest Rainbow, Digitalis, Qbico, Peasant Magik, Utmarken, Holidays.

Dal 2002 gestisce l'etichetta ‘8mm records’, che promuove con edizioni limitate musica free, impro, underground proveniente da tutto il mondo.



Luca Massolin: chitarra elettrica, sitar elettrico, mandolino elettrico, tastiere.

Jeremie Sauvage: basso e chitarra elettrica

Mathieu Tielly: percussioni

Maurizio Abate: tanpura, harmonium e chitarra elettrica.


www.goldencup.tk

www.8mmrecs.com