2010 SaddesT Music in the WorlD



SABATO 27 MARZO + DOMENICA 28 MARZO

Uno Spazio geografico tra Lombardia e Piemonte inserito in un programma di esproprio al fine della costruzione di una strada è la musica più triste del mondo. L’arco di tempo di questa transizione, decidiamo sarà il momento dell’azione in un tentativo di autodeterminazione di un luogo del possibile . Riscrittura dello spazio. L’azione consacra lo spazio attraverso la sua esperienza. Fruitore e creatore sono nella stessa identica posizione, nello stesso luogo, dentro la stessa forma. Spazio dell’ibrido, in cui i confini delle singole azioni e delle discipline artistiche si mischiano.
Conquistare, costruire, attraversare, colorare, produrre una messa in scena, produrre senza lavorare, giocare, ballare, riempire, correre, respirare, abbaiare, riposare, continuare, far l’amore, ululare, rotolare, dormire. La definizione di una nuova memoria che si costruisce giorno per giorno attraverso i corpo e le sue tracce.

Serena Porrati = Francesca Tollardo
+
Mr. Degrì
Elfo Streetart
Chiara Balsamo
Matteo Berra



http://landscapingbackward.blogspot.com/







Disordinati e straordinari nomadi primitivi del futuro Cacciatori, raccoglitori, beoni e spacciatori, contadini dissidenti, ballerini e pensatori, puttane felici e giocatori La memoria che non è quello che ricordi della storia passata è qualcosa di più profondo che ha a che fare con la memoria del mondo che può farti capire qualcosa del processo che possiamo fermare l'origine dell'alienazione della specie Hai mai sentito parlare di uno zombie che canta? hai mai sentito parlare uno zombie che cammina? Quando sembrava finita lei si tirò su aveva sette vite almeno e questa sua era la terza gli occhi verdi di scimmia infelice ripresero a brillare Di amore non si muore anche se assomiglia molto alla fame Oggi ho fame di te mi disse oggi ho fame di te e cominciò dai miei piedi cominciò che quasi rido E come la primavera per capire che siamo ancora belli e che non sarà l'azione dell'uomo a renderci infelici
++TARM++ 4.27